• Facebook
  • Google
  • Live
  • Linkedin
  • Twitter
Stephen Hamilton
by on February 7, 2020
107 views

Quando si tratta di sviluppo del marchio e di concorrenza sociale, la differenza sta nel numero di "mi piace", seguaci o punti di vista che si hanno sulle loro piattaforme di social media ed è qui che i fornitori di servizi come Promodeo aiutano. L'acquisto di "Mi piace" su Facebook, i seguaci di Instagram o le visualizzazioni su YouTube sono diventati una pratica che molti non capiscono perché dovrebbero prendere in considerazione. Tuttavia, l'acquisto di social media attivi, seguaci e punti di vista può avere un impatto enorme sul proprio business.

Ecco alcuni dei motivi per cui dovreste rivolgervi a un fornitore di servizi come Promodeo per likes, opinioni e seguaci;

Aumento dell'attività sulla piattaforma

Acquistare i social media da un fornitore di servizi affidabile come promodeo porta a un aumento del livello di attività sulla piattaforma. Una persona che ha 500 seguaci Instagram avrà sicuramente un livello di attività inferiore rispetto ad una persona con 5000 seguaci. Molti seguaci si traduce quindi in un maggiore impegno, in un aumento dei seguaci organici e persino in un aumento delle vendite.

Visibilità del marchio

Una persona o un marchio con un grande seguito sui social media è probabile che abbia un maggiore livello di consapevolezza del marchio. Con l'aumento del numero di seguaci, di preferenze o di opinioni, è più probabile che il vostro marchio sia percepito come credibile e questo fa sì che il marchio attragga un numero maggiore di seguaci organici, il che aumenta la visibilità e la consapevolezza del marchio. Quando si ingaggia un fornitore di servizi affidabile come Promodeo, è più probabile che si ottenga un vero e proprio gradimento per la propria pagina sui social media.

Esposizione del marchio sulla pagina di ricerca

Quando si è su una piattaforma di social media come Instagram, la pagina di ricerca è il luogo in cui gli utenti vanno a vedere le ultime novità e le tendenze. Possono anche vedere i profili che sono stati raccomandati per gli appassionati e i seguaci del biologico. Acquistando più likes, visualizzazioni e followers da un sito come promodeo, si ottiene anche di migliorare l'engagement sulla piattaforma e che a sua volta migliora il posizionamento del profilo per i risultati di ricerca.

Potenziale di diventare un influencer

Se il vostro desiderio è quello di diventare un influencer, allora dovete mettere in atto una strategia che potete utilizzare per ottenere più follower, likes e punti di vista sulle vostre piattaforme di social media. Quando vi impegnate in un'offerta di servizi come Promodeo, potete essere certi di ottenere dei veri seguaci di Instagram, dei "mi piace" su Facebook e delle visualizzazioni su YouTube con cui potete impegnarvi e migliorare il vostro potenziale di diventare un influencer.

Miglioramento delle vendite sul sito web

Oltre all'aumento delle visite al sito web, è anche più probabile che si realizzi un aumento delle vendite quando si hanno molti follower o likes sulle piattaforme dei social media. Promodeo ha aiutato molte start-up a far crescere il proprio business attraverso un impegno attivo sui social media. Man mano che si acquistano likes o followers, la percezione che si crea permette di ottenere un maggior numero di visite e di vendite al proprio sito web.

Posted in: Business
Topics: promodeo
1 person likes this.