Evelyne Lucretia
by on April 29, 2022
29 views






 

agito come pioniere per altri

 


Hanno spesso affrontato critiche per


 

Maglia Napoli 2022, Maglia Porto


 

il chelsea ha probabilmente maglie calcio shop è in cima alla lista

 

Hanno spesso affrontato critiche per l'enorme numero di giocatori che inviano ad altri club ogni stagione.

Il Chelsea ha probabilmente agito come pioniere per altri top club su come trasferire l'esperienza dei loro giovani giocatori lontano dalle loro squadre madri.

È una politica che ha contribuito a dare il via alle carriere di Mason Mount, Tammy Abraham e Romelu Lukaku, tra gli altri.

maglia napoli 2022 Ma mentre la politica ha funzionato eccezionalmente bene per il Chelsea, li ha anche visti subire critiche.

maglia porto Il rapporto indica l'Atalanta, squadra di Serie A, come la squadra con il maggior numero di giocatori in prestito, avendo inviato 60 stelle ad altri club in questa stagione.

Il Chelsea non è nemmeno tra i primi sei per i club che hanno giocatori in prestito, dato che Dinamo Zagabria e Sassuolo completano le prime tre con 46 ciascuna.

fotballdrakter barn Piuttosto che i Blues, è il Manchester City ad essere il club più alto della Premier League, avendo mandato in prestito 44 giocatori.

Tutti tranne 11 di quei prestiti erano internazionali, di gran lunga il più alto della lista, con Chelsea e Wolves il secondo più alto rispettivamente con 19 e 17 prestiti internazionali.

Gli uomini di Tuchel si trovano anche dietro Fiorentina e Geno nella classifica dei prestiti in uscita più in uscita, con i rivali di Serie A che hanno inviato 43 e 40 giocatori.

Il Chelsea è invece settimo, avendo mandato in campo 39 giocatori in totale per questa campagna, tra cui Ampadu, Gilmour e Gallagher.

I Blues sono comunque in cima alla classifica per la maggior parte dei giocatori di età pari o superiore a 22 anni che sono stati espulsi durante questa stagione, con 18 stelle che rientrano in quella categoria.

Questa tendenza è destinata a svanire dopo questa stagione, con le nuove regole sui prestiti adottate dalla FIFA.

Wolves, Norwich e Brighton sono le uniche altre squadre della Premier League tra le prime 20 per la maggior parte dei prestiti emessi.

Dinamo Zagabria, Lokomotiva Zagabria, Maccabi Haifa e Red Bull Salisburgo sono infatti gli unici club non italiani o inglesi nella top 20.

Il tavolo sembrerebbe mettere a tacere il mito sull'esercito in prestito del Chelsea, dato che il City è in cima alla lista.













 

Post in: Sports
Topics: maglie calcio
Be the first person to like this.