Please login to verify this Profile
della squadra del nord londinese
Spurs Antonio Conte ha visto la sua decisione di avviare il
Nuova Maglia Milan, Maglia Donnarumma
nei primi 20 minuti, il maglie calcio replica avere una visione diversa
L'allenatore degli Spurs Antonio Conte ha visto la sua decisione di avviare il portiere di riserva Pierluigi Gollini al Tottenham Hotspur Stadium.
Nei primi 20 minuti, il compito della squadra del nord londinese è stato reso ancora più difficile quando lo stopper, in prestito dall'Atalanta, non è riuscito a comandare la sua area di rigore da angolo.
nuova maglia milan Ciò ha permesso ad Antonio Rudiger l'opportunità di armeggiare a casa, creando uno svantaggio di tre gol che sarebbe sempre stato un compito arduo per i padroni di casa da recuperare.
Nel secondo tempo, un rigore ribaltato e un gol annullato di Harry Kane hanno minacciato di catapultare nuovamente gli Spurs in contesa, ma il pareggio è finito 3-0 complessivamente e 1-0 nella notte.
maglia donnarumma Nonostante sia uscito vittorioso da un incarico difficile, Tuchel ha appena dato una recensione positiva delle prestazioni della sua squadra dopo il fischio finale.
fotballdrakter A Tuchel è stato quindi chiesto di Rudiger, che è negli ultimi sei mesi del suo contratto allo Stamford Bridge e ha fatto sudare il Chelsea alla prospettiva di firmare i termini rinnovati.
Dopo aver segnato il gol della vittoria nella notte, il tedesco ha ricevuto il premio Man of the Match nella sua intervista post-partita, durante la quale ha descritto di pensare alla propria carriera in termini di "capitoli".
Alcuni potrebbero prenderlo come un accenno a un'imminente uscita dal Chelsea, ma quando Tuchel è stato interrogato sulla questione, sembrava avere una visione diversa.
Be the first person to like this.
agito come pioniere per altri
Hanno spesso affrontato critiche per
Maglia Napoli 2022, Maglia Porto
il chelsea ha probabilmente maglie calcio shop è in cima alla lista
Hanno spesso affrontato critiche per l'enorme numero di giocatori che inviano ad altri club ogni stagione.
Il Chelsea ha probabilmente agito come pioniere per altri top club su come trasferire l'esperienza dei loro giovani giocatori lontano dalle loro squadre madri.
È una politica che ha contribuito a dare il via alle carriere di Mason Mount, Tammy Abraham e Romelu Lukaku, tra gli altri.
maglia napoli 2022 Ma mentre la politica ha funzionato eccezionalmente bene per il Chelsea, li ha anche visti subire critiche.
maglia porto Il rapporto indica l'Atalanta, squadra di Serie A, come la squadra con il maggior numero di giocatori in prestito, avendo inviato 60 stelle ad altri club in questa stagione.
Il Chelsea non è nemmeno tra i primi sei per i club che hanno giocatori in prestito, dato che Dinamo Zagabria e Sassuolo completano le prime tre con 46 ciascuna.
fotballdrakter barn Piuttosto che i Blues, è il Manchester City ad essere il club più alto della Premier League, avendo mandato in prestito 44 giocatori.
Tutti tranne 11 di quei prestiti erano internazionali, di gran lunga il più alto della lista, con Chelsea e Wolves il secondo più alto rispettivamente con 19 e 17 prestiti internazionali.
Gli uomini di Tuchel si trovano anche dietro Fiorentina e Geno nella classifica dei prestiti in uscita più in uscita, con i rivali di Serie A che hanno inviato 43 e 40 giocatori.
Il Chelsea è invece settimo, avendo mandato in campo 39 giocatori in totale per questa campagna, tra cui Ampadu, Gilmour e Gallagher.
I Blues sono comunque in cima alla classifica per la maggior parte dei giocatori di età pari o superiore a 22 anni che sono stati espulsi durante questa stagione, con 18 stelle che rientrano in quella categoria.
Questa tendenza è destinata a svanire dopo questa stagione, con le nuove regole sui prestiti adottate dalla FIFA.
Wolves, Norwich e Brighton sono le uniche altre squadre della Premier League tra le prime 20 per la maggior parte dei prestiti emessi.
Dinamo Zagabria, Lokomotiva Zagabria, Maccabi Haifa e Red Bull Salisburgo sono infatti gli unici club non italiani o inglesi nella top 20.
Il tavolo sembrerebbe mettere a tacere il mito sull'esercito in prestito del Chelsea, dato che il City è in cima alla lista.
Be the first person to like this.